Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

19/02/2014

L'assessore Bulgarini d'Elci plaude alle eccellenze del territorio in piazza delle Erbe

“Ottima iniziativa"

E' un'ottima notizia che va nella direzione della valorizzazione del territorio e delle sue eccellenze, sfruttando non solo il volano della nuova grande mostra in Basilica Palladiana, ma anche la pedonalizzazione di piazza delle Erbe. Quest'ultima, ne sono certo, con la sua visuale inedita del monumento palladiano finalmente libera dalle automobili, a partire da questo fine settimana diventerà uno dei principali poli del nostro bellissimo centro storico”.

Così il vicesindaco e assessore alla crescita Jacopo Bulgarini d'Elci commenta l'imminente apertura in piazza delle Erbe di uno spazio temporaneo di esposizione e vendita di prodotti alimentari del territorio vicentino e di opere di artigianato artistico.

L'iniziativa, che durerà per tutto il periodo della mostra e oltre, è di Confartigianato ed è stata realizzata da ViArt e GustArti.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza