Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

19/02/2014

Personale, pubblicato un avviso di mobilità esterna per 6 posti vacanti

Nelle categorie C e D

Il Comune di Vicenza ha pubblicato un avviso di mobilità esterna per la copertura di sei posti: un istruttore direttivo tecnico per il settore Ambiente (categoria D1), un assistente sociale per il settore Servizi sociali ed abitativi (D1), due istruttori tecnici informatici per il settore Sistemi informatici, telematici e Sit (C), un istruttore amministrativo per il settore Politiche dello sviluppo (C) e un istruttore amministrativo per il settore Programmazione e contabilità economico-finanziaria (C).

La domanda corredata da curriculum formativo e professionale va presentata entro le ore 12.30 del 21 marzo 2014 con consegna direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Vicenza di corso Palladio 98 – 36100 Vicenza (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e il martedì e il giovedì dalle 15.30 alle 18.30) o a mezzo posta con raccomandata a/r o, infine, con posta elettronica certificata all'indirizzo concorsi@cert.comune.vicenza.it.

I candidati ammessi alla procedura di mobilità sosterranno un colloquio selettivo e risulterà vincitore il candidato che otterrà il punteggio più elevato.

L’avviso e ciascun modulo di domanda sono disponibili su questo sito nelle pagine dedicate ai Concorsi pubblici.

Per ogni chiarimento gli interessati possono comunque telefonare ai numeri 0444 221300- 221303-221339 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.30 e il martedì e il giovedì dalle 15.30 alle 18.30.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza