Città di Vicenza

19/02/2014

Mostre di fotografia e di pittura in circoscrizione 7 fino al 31 marzo

Due mostre di fotografia e una di pittura è quanto propone il centro civico della circoscrizione 7 nella sede di via Rismondo 2.
Le tre esposizioni promosse dall'assessorato alla partecipazione, che si sono aperte il 17 febbraio e che proseguiranno fino al 31 marzo, si potranno visitare ad ingresso libero dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 20 alle 22.30.
La mostra fotografica “Momenti d'ombra” espone scatti dei soci del circolo fotografico Vicenza mentre “Vicenza Jazz” propone le foto di Federico Bevilacqua ed è curata dal Punto Focale.
Gli amanti della pittura potranno invece ammirare le opere di Roberto Dal Col, artista espressionista che si diletta ad illustrare in stile figurativo tutto ciò che lo circonda e le emozioni che scaturiscono. Preferisce dipingere prevalentemente paesaggi dai colori brillanti e puliti, “Tromp-d'oile” nature morte con fiori e frutti, figure e soggetti del mondo dello sport. Dipinge utilizzando vari supporti, tela, legno, muro, metallo e ciò che può essere adatto alla sua opera. Fa parte del gruppo di artisti di San PioX.

Informazioni: Centro Civico 7, 0444-222770

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.