Città di Vicenza

14/02/2014

Soggiorni estivi per over 60 e famiglie, pubblicato l'avviso di gara per operatori

L’assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza ha indetto una procedura di gara per la realizzazione di soggiorni climatici estivi per residenti a Vicenza over 60 e famiglie per l’estate 2014.
La gara è aperta alle agenzie di viaggio, ai tour operator, nonché ad associazioni, comitati o enti senza scopo di lucro come da normativa regionale in vigore.
Anche quest'anno proporremo soggiorni estivi per gli over 60 estendendo la partecipazione per la prima volta anche alle famiglie che, in questo periodo di crisi economica, hanno difficoltà ad organizzare le vacanze – ha precisato l'assessore alla partecipazione Annamaria Cordova -. Per entrambe le categorie, per chi ne avesse necessità, il Comune metterà a disposizione contributi economici. Tutte le informazioni utili verranno divulgate entro la fine di marzo, quando verranno aperte le iscrizioni”.
Le offerte dovranno essere presentate o inviate tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’Ufficio Protocollo del Comune di Vicenza, corso Palladio 98, 36100 Vicenza, entro le ore 12 di martedì 4 marzo 2014.
Il bando che contiene le disposizioni generali di partecipazione alla gara, i requisiti dei pacchetti di soggiorno da presentare per gli anziani e per le famiglie, nonché i criteri di valutazione delle offerte, è scaricabile direttamente da questo sito.
Per informazioni: assessorato alla partecipazione, soggiorniclimatici@comune.vicenza.it, 0444222157, 0444222166.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.