Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

13/02/2014

“Cercando il lavoro”, trasferimento in piazzetta San Biagio da venerdì 14 febbraio

Con nuovi orari di apertura

Gli uffici di “Cercando il lavoro”, il progetto sviluppato grazie ad una collaborazione tra sedici Comuni della Provincia di Vicenza con la creazione di una rete pubblico-privato per dare una risposta concreta alle richieste occupazionali di cittadini e aziende, cambiano sede. Da venerdì 14 febbraio lasceranno contrà Busato per trasferirsi in piazzetta S. Biagio, nel palazzo ex ACI, e saranno aperti con un nuovo orario: dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 12.30, martedì e giovedì pomeriggio solo su appuntamento.
A San Biagio si trasferiscono anche lo sportello consulenti del lavoro e l'ufficio per la consulenza con gli psicologi. Per prenotazioni chiamare il numero 0444221967 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.
Per informazioni consultare questo sito.

Informazioni: 0444221910, cercandoillavoro@comune.vicenza.it, www.cercandoillavoro.it

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza