Città di Vicenza

10/02/2014

Palazzo Trissino e palazzo uffici non accessibili martedì 11 febbraio dalle 9 alle 11

Chiusura dei musei e disagi anche in altri uffici

Martedì 11 febbraio, dalle 9 alle 11, le portinerie di Palazzo Trissino e di palazzo uffici rimarranno chiuse per un'assemblea sindacale per tutto il personale, pertanto in questa fascia oraria gli uffici di entrambi i palazzi non saranno accessibili.
L'accesso al Consiglio comunale, convocato alle ore 10, sarà possibile dalla loggia del Capitaniato in piazza dei Signori.
Anche altri uffici comunali subiranno interruzioni dei servizi al pubblico dalle 9 alle 11.
In particolare, tutti gli uffici aperti al pubblico del settore Servizi sociali e abitativi potranno subire interruzioni o chiusure dalle 9 alle 11.30 circa, compresa l'agenzia per la locazione, l'ufficio prestazioni al cittadino, i centri servizi sociali territoriali e l'ufficio di distacco del servizio protezione e tutela per i minori di via Legione Gallieno.
Rimarranno chiusi anche i musei civici e il Teatro Olimpico (riapertura ai visitatori alle 11.15, ma la biglietteria del Teatro Olimpico rimane aperta). Il Museo del Risorgimento e della Resistenza riaprirà alle 11.30.
Tra le 9 e le 11, infine, potranno verificarsi disagi agli sportelli dell'anagrafe, stato civile, leva e funerario delle sedi decentrate.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.