Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

07/02/2014

L'inglese per lavoro, pomeriggi all'Informagiovani con un coach madrelingua di Shenker

“L'inglese per il lavoro. No problem!”, martedì 11, 18 e 25 febbraio, dalle 15 alle 17

L'Informagiovani insieme a Shenker promuove dei pomeriggi dedicati all'utilizzo della lingua inglese nel lavoro.
L'iniziativa “L'inglese per il lavoro. No problem!”avviata martedì 4 febbraio ha già riscosso il pieno di richieste, segno di una crescente necessità da parte dei giovani di perfezionare la lingua e poter quindi sfruttare opportunità formative per poter trovare impiego anche all'estero.
Durante i pomeriggi, con l'assistenza di un coach madrelingua Shenker, i ragazzi potranno simulare un colloquio di lavoro in lingua inglese, migliorare il curriculum vitae, e testare il livello di conoscenza linguistica.
I prossimi incontri si terranno martedì 11, 18 e 25 febbraio, dalle 15 alle 17 nella sede dell'Informagiovani a Levà degli Angeli 7.
Per partecipare a questi appuntamenti è necessario prenotare contattando lo sportello Informagiovani allo 0444222045 oppure inviare una mail a info@informagiovani.vi.it.
Per restare aggiornati su iniziative e opportunità è inoltre possibile seguire Informagiovani su Facebook alla pagina www.facebook.com/InformagiovaniVicenza, www.informagiovani.vi.it.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza