Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

06/02/2014

Maltempo: revocato lo stato di attenzione

Il Bacchiglione a ponte degli Angeli alle 13.30

Revocato lo stato di attenzione per l'allerta maltempo. Da questa mattina a Vicenza è tornato a splendere il sole e il Centro funzionale decentrato della Protezione civile della Regione Veneto non prevede precipitazioni nelle prossime ore, salvo qualche rovescio nella giornata di domani. Inoltre i livelli dei fiumi in città sono scesi sotto il livello di guardia da più di un giorno.

Nel frattempo, ieri nella tarda serata, è stata riaperta anche strada della Colombaretta, mentre resta chiuso fino al termine dei lavori di ripristino della rete del gas il tratto compreso tra i civici 2 e 29 di strada delle Caperse.

Chiuso in quanto impraticabile a causa delle abbondanti piogge, il campo Perraro di via Rosmini riaprirà lunedì 10 febbraio (meteo permettendo). Parco Querini invece è già stato riaperto.



ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza