Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

05/02/2014

Un questionario per capire come viene utilizzata l'acqua in città

Per impostare strategie ambientali e di efficienza dei costi

Per tracciare un profilo delle abitudini e degli usi dell'acqua Acque Vicentine propone un questionario i cui risultati saranno utilizzati per impostare strategie ambientali e di efficienza dei costi.
L'iniziativa rientra nell'ambito del progetto europeo “Urban Water Footprint”, a cui partecipano il Comune di Vicenza, Acque Vicentine e il Centro Idrico di Novoledo, che ha l'obiettivo di valutare, comprendere e migliorare l'utilizzo urbano dell'acqua. Il progetto è finanziato dal Central Europe e prevede, oltre allo studio di modelli di calcolo messi a punto da varie università europee, anche l'apertura di laboratori nelle città aderenti tra cui Vicenza, Innsbruck e Wroclaw.
Tutti i cittadini sono invitati a compilare il questionario direttamente on line sul sito di Acque Vicentine al link http://www.acquevicentine.it/a_ITA_3454_3.php.

Per informazioni consultare questo sito; ecologia@comune.vicenza.it, 0444 22152.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza