Città di Vicenza

04/02/2014

Ore 14.30 - Scuole Da Feltre e Burci, alunni trasferiti in altre sedi solo per domani

Riaperte le scuole Arnaldi e Molino a Sant'Agostino

Mercoldì 5 febbraio la scuola primaria Da Feltre rimarrà ancore chiusa. Gli alunni saranno eccezionalmente ospitati alla scuola secondaria di primo grado Maffei in contrà Santa Caterina 11. Pertanto si invitano i genitori ad accompagnare gli alunni direttamente nella nuova sede provvisoria solo per la giornata di domani rispettando i consueti orari in vigore alla Da Feltre.
Gli alunni della scuola dell’infanzia Burci verranno invece ospitati alla scuola dell’infanzia Fogazzaro in via Nazario Sauro 15. Anche in questo caso i genitori sono invitati ad accompagnare in questa sede gli alunni solo per la giornata di mercoledì 5 febbraio.
Gli alunni delle scuole dell’infanzia Molino e della primaria Arnaldi nella giornata del 5 febbraio potranno rientrare nelle rispettive sedi a Sant’Agostino.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.