Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

31/01/2014

Ore 19 – Permane inalterato lo stato di attenzione, ma possibile attenuazione del maltempo

Rispetto alle previsioni precedenti

Il Bacchiglione a Ponte degli Angeli alle ore 19

Sulla base dell'evoluzione meteorologica delle ultime ore e tenendo conto dell'ultimo bollettino emesso dall'Arpav alle 17, appare verosimile attendersi un ridimensionamento delle precipitazioni che interesseranno il bacino del fiume Bacchiglione rispetto a quanto previsto nel modello previsionale precedente del Centro funzionale decentrato (Cfd) della Protezione civile della Regione Veneto.

In attesa, nella tarda serata, della nuova stima da parte del Cfd del livello dell'onda di piena prevista per domani, permane inalterato lo stato di attenzione.

Seguiranno aggiornamenti su questo sito e www.bacchiglione.it.

Per emergenze e segnalazioni telefonare allo 0444 545311.

Informazioni utili su cosa fare in caso di allagamenti nella sezione In evidenza della homepage di questo sito, dove è attivo il link alla diretta streaming del fiume Bacchiglione a ponte degli Angeli (canale YouTube “cittàdivicenza”).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza