Città di Vicenza

31/01/2014

Biglietteria AIM-FTV di viale Milano chiusa per manutenzione da sabato 1° febbraio

Da domani, sabato 1° febbraio, e fino a sabato 8 febbraio 2014, la biglietteria unificata AIM mobilità e FTV di viale Milano sarà chiusa per lavori di manutenzione straordinaria e di aggiornamento tecnologico. Pertanto, le rivendite AIM ed FTV saranno spostate presso  il vecchio ufficio esterno di AIM in Piazzale della Stazione, dove saranno garantite regolarmente tutte le consuete operazioni di vendita biglietti e abbonamenti, secondo i soliti orari. Lo sportello de La Marca sarà spostato invece all'interno dell'Ufficio Informazioni di FTV e sarà operativo dal 3 febbraio e gestito direttamente da personale FTV.
Da lunedì 10 febbraio sarà ripristinata la situazione attuale con la biglietteria nuovamente operativa e con tutti gli sportelli aperti, sia di AIM Mobilità, FTV e La Marca.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.