Città di Vicenza

31/01/2014

Primo stralcio completamento tangenziale: osservazioni sugli espropri entro il 10 febbraio

L'Anas ha posticipato a lunedì 10 febbraio il termine entro il quale i portatori di interessi pubblici o privati, individuali o collettivi, possono far pervenire le proprie osservazioni a seguito del procedimento per l'apposizione del vincolo preordinato all'esproprio finalizzato all'approvazione del progetto definitivo del primo stralcio (primo tronco) del completamento della tangenziale di Vicenza. Le osservazioni vanno inviate a mezzo raccomandata al responsabile del procedimento, ingegner Angela Maria Carbone, presso ANAS Spa, Direzione Centrale Progettazione, via Monzambano 10, 00185 Roma.

Gli atti sono depositati all'Urp (Ufficio relazioni con il pubblico) del Comune di Vicenza, in corso Palladio 98, dove possono essere consultati da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12.30 e al martedì e giovedì anche dalle 17 alle 18.30.

I medesimi atti, cartografie comprese, sono pubblicati anche su questo sito nella sezione Pubblicazioni on-line, Altre gare e avvisi.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.