Città di Vicenza

29/01/2014

Giornata della memoria, danze, musiche, letture nella chiesa di Santa Croce Bigolina

Venerdì 31 gennaio con il gruppo La Farandola e gli alunni e Coro dell'istituto musicale della scuola secondaria di primo grado "Vincenzo Scamozzi"

Proseguono gli appuntamenti dedicati alla “Giornata della Memoria” che è stata celebrata lo scorso 27 gennaio.
Venerdì 31 gennaio alle 20.30 nella chiesa di S. Croce Bigolina(strada del Tormeno 35) il gruppo La Farandola e gli alunni e Coro dell'istituto musicale della scuola secondaria di primo grado "Vincenzo Scamozzi" si esibiranno in uno spettacolo di danze, musiche, letture dal titolo "Hai mutato il mio lamento in danza". Ingresso libero.
Informazioni: Gabriella Andrighetto 3391917939, zanini_andrighetto@alice.it

Il programma delle iniziative promosse fino all'8 febbraio dagli assessorati alla comunità e alle famiglie e alla crescita del Comune di Vicenza con il Museo del Risorgimento e della Resistenza, la Biblioteca Civica Bertoliana, la Biblioteca internazionale La Vigna, associazioni, enti, istituti scolastici si può consultare nel calendario eventi di questo sito.

Documenti allegati

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.