Città di Vicenza

22/01/2014

AIM Mobilità e Sostafacile: prorogate le promozioni per gli acquisti con Bemoov

Prorogate le promozioni di Bemoov e Aim per l’acquisto dei biglietti del bus e per pagare la sosta via cellulare. Fino al 31 marzo 2014, infatti, chi acquista il biglietto di corsa urbana (codice AIMU) con il cellulare attraverso il circuito Bemoov, continuerà a pagarlo 1,20 euro invece di 1,30.
Estesa anche la promozione che interessa il servizio Sostafacile.it, che permette di pagare il parcheggio nelle strisce blu con lo smartphone. Infatti, chi effettua la prima ricarica con Bemoov (a Vicenza e provincia) potrà ricevere 5 euro di bonus inserendo il codice coupon “Vicenza”.
Per usufruire del bonus di 5 euro è necessario essere iscritti al servizio di mobile payment sul sito www.bemoov.it. L’offerta è valida esclusivamente per la prima ricarica, effettuata da cellulare e attivata a Vicenza e provincia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.