Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

22/01/2014

AIM Mobilità e Sostafacile: prorogate le promozioni per gli acquisti con Bemoov

Prorogate le promozioni di Bemoov e Aim per l’acquisto dei biglietti del bus e per pagare la sosta via cellulare. Fino al 31 marzo 2014, infatti, chi acquista il biglietto di corsa urbana (codice AIMU) con il cellulare attraverso il circuito Bemoov, continuerà a pagarlo 1,20 euro invece di 1,30.
Estesa anche la promozione che interessa il servizio Sostafacile.it, che permette di pagare il parcheggio nelle strisce blu con lo smartphone. Infatti, chi effettua la prima ricarica con Bemoov (a Vicenza e provincia) potrà ricevere 5 euro di bonus inserendo il codice coupon “Vicenza”.
Per usufruire del bonus di 5 euro è necessario essere iscritti al servizio di mobile payment sul sito www.bemoov.it. L’offerta è valida esclusivamente per la prima ricarica, effettuata da cellulare e attivata a Vicenza e provincia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza