Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

22/01/2014

“Mi lamento e basta-becero tour”, sabato 25 gennaio al Teatro Spazio Bixio

Lamentele e fraintendimenti in novanta minuti di puro divertimento. Andrà in scena sabato 25 gennaio alle 21 al Teatro Spazio Bixio lo spettacolo “…Mi lamento e basta…-Becero tour”, scritto, diretto e interpretato da Luca Maschera. Lo spettacolo è inserito all’interno del cartellone “Frequenze dinamiche” del Teatro Spazio Bixio, affidato dall’Assessorato alla crescita a Theama Teatro per la parte artistica e organizzativa. La stagione è realizzata con il sostegno di Regione del Veneto, il patrocinio dell’Amministrazione provinciale e in collaborazione con Rete Veneta Piccoli Spazi Teatrali, Tva Vicenza e Biblioteca Civica Bertoliana.
Lo spettacolo deve il suo titolo a un gruppo nato su Facebook composto da persone comuni che postano in rete le loro lamentele, dando vita a siparietti comici di primissimo livello. Da questa ispirazione Luca Mascheracrea uno show che porta in scena le rimostranze quotidiane di un uomo qualsiasi dalla nascita all'adolescenza,dai rapporti con le donne a quelli con gli amici e poi ancora le vacanze,il lavoro,la televisione,la musica,la famiglia. Il risultato sono novanta minuti di risate per coinvolgere il pubblico in un botta e risposta continuo che non è altro che uno scorcio di vita vissuta tra fraintendimenti e lagnanze e portata agli estremi dalla comicità irriverente di Luca Maschera.
I biglietti (Intero 10 euro; ridotto 8) sono disponibili a partire da un’ora prima degli spettacoli al botteghino del Teatro Spazio Bixio. È consigliata la prenotazione.
Per info e prenotazioni: info@theama.it e 0444/322525 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18; o 345/7342025 tutti i giorni dalle 10 alle 18.

Luca Maschera cabarettista,autore,regista,presentatore comincia la sua esperienza artistica alla fine degli anni Ottanta nei villaggi turistici. Con  i suoi spettacoli “Ritratti” e “Disabilitato” inizia a girare locali e teatri italiani riscuotendo un ottimo successo grazie alla comicità e all’ottima capacità di improvvisare e coinvolgere il pubblico. Dopo alcune esperienze come direttore artistico decide di tornare alla sua reale passione scrivendo “Tutta colpa di Elisabetta”, portato in scena con la collaborazione di Daria Tedesco, e “…Mi lamento e basta… –Becero tour”.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza