Città di Vicenza

22/01/2014

“Mi lamento e basta-becero tour”, sabato 25 gennaio al Teatro Spazio Bixio

Lamentele e fraintendimenti in novanta minuti di puro divertimento. Andrà in scena sabato 25 gennaio alle 21 al Teatro Spazio Bixio lo spettacolo “…Mi lamento e basta…-Becero tour”, scritto, diretto e interpretato da Luca Maschera. Lo spettacolo è inserito all’interno del cartellone “Frequenze dinamiche” del Teatro Spazio Bixio, affidato dall’Assessorato alla crescita a Theama Teatro per la parte artistica e organizzativa. La stagione è realizzata con il sostegno di Regione del Veneto, il patrocinio dell’Amministrazione provinciale e in collaborazione con Rete Veneta Piccoli Spazi Teatrali, Tva Vicenza e Biblioteca Civica Bertoliana.
Lo spettacolo deve il suo titolo a un gruppo nato su Facebook composto da persone comuni che postano in rete le loro lamentele, dando vita a siparietti comici di primissimo livello. Da questa ispirazione Luca Mascheracrea uno show che porta in scena le rimostranze quotidiane di un uomo qualsiasi dalla nascita all'adolescenza,dai rapporti con le donne a quelli con gli amici e poi ancora le vacanze,il lavoro,la televisione,la musica,la famiglia. Il risultato sono novanta minuti di risate per coinvolgere il pubblico in un botta e risposta continuo che non è altro che uno scorcio di vita vissuta tra fraintendimenti e lagnanze e portata agli estremi dalla comicità irriverente di Luca Maschera.
I biglietti (Intero 10 euro; ridotto 8) sono disponibili a partire da un’ora prima degli spettacoli al botteghino del Teatro Spazio Bixio. È consigliata la prenotazione.
Per info e prenotazioni: info@theama.it e 0444/322525 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18; o 345/7342025 tutti i giorni dalle 10 alle 18.

Luca Maschera cabarettista,autore,regista,presentatore comincia la sua esperienza artistica alla fine degli anni Ottanta nei villaggi turistici. Con  i suoi spettacoli “Ritratti” e “Disabilitato” inizia a girare locali e teatri italiani riscuotendo un ottimo successo grazie alla comicità e all’ottima capacità di improvvisare e coinvolgere il pubblico. Dopo alcune esperienze come direttore artistico decide di tornare alla sua reale passione scrivendo “Tutta colpa di Elisabetta”, portato in scena con la collaborazione di Daria Tedesco, e “…Mi lamento e basta… –Becero tour”.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.