Città di Vicenza

21/01/2014

Piano degli interventi, rettifica di un errore materiale per l'accordo “Riva Astichello"

La giunta comunale ha stabilito oggi l'opportunità di effettuare una correzione al Piano degli interventi relativa all'accordo “Riva Astichello”.
Quello che verrà modificato, previa approvazione da parte del Consiglio Comunale, è un evidente errore materiale relativo all'ambito di via Monte Asolone.
La modifica riguarda l'altezza degli edifici, i più bassi potranno sorgere in prossimità di parco Astichello mentre i più alti dovranno essere prossimi alle costruzioni già esistenti: l'attuale piano degli interventi prevede erroneamente l'inversione della disposizione degli edifici.^
Questo è uno dei piani a cui l'amministrazione tiene molto perchè consentirà di attrezzare l'area del parco Astichello, dal parcheggio di via Pforzheim a via Bedeschi, e questo ci consentirà di rendere fruibile integralmente l'area da via Fratelli Bandiera a via Pforzheim – ha precisato l'assessore alla progettazione e sostenibilità Urbana Antonio Dalla Pozza -. Così il parco potrà essere utilizzato come vera e propria area attrezzata.”

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.