Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

22/11/2013

"ViLab in Ascolto", lunedi' 25 un'occasione per i giovani di confrontarsi sulla citta'

“ViLab in Ascolto”: è questo il titolo dell'evento che i giovani di ViLab, tavolo di confronto sulle politiche giovanili del Comune di Vicenza, propongono ai loro coetanei per lunedì 25 novembre alle 18.45 al Polo Giovani B55 di contrà Barche 55.
Si tratta di incontro per stimolare i giovani vicentini a dire la loro sulla città, esprimere bisogni e necessità, ma anche idee innovative sul tema delle politiche giovanili. Un'occasione per ViLab di presentarsi nel Polo Giovani B55, uno spazio sempre più al centro dell'accoglienza delle necessità dei giovani vicentini.
All'incontro saranno presenti anche i consiglieri comunali Monica De Bortoli e Giacomo Possamai, delegati rispettivamente all'orientamento e alla partecipazione giovanile. “ViLab in Ascolto” sarà quindi l'occasione per un faccia a faccia tra i ragazzi della città e i ragazzi dell'amministrazione, nel pieno spirito del motto “vilabiano”: “dai giovani, per i giovani”.

ViLab nasce nel 2008 per volontà dell'assessorato alle politiche giovanili ed è composto da ragazzi e ragazze dai 16 ai 35 anni che lavorano attivamente nell'associazionismo. Nel 2013 la partecipazione all'iniziativa è stata aperta anche a “simpatizzanti”, cioè a giovani che, pur non essendo legati ad associazioni, intendono portare il proprio contributo.
ViLab aspira a divenire un catalizzatore delle realtà che si impegnano negli ambiti della partecipazione e della cultura giovanile, con l'intento di creare reti e connessioni tra chi in città intende muoversi attivamente su queste tematiche.

Per ulteriori informazioni:
http://www.informagiovani.vi.it
https://www.facebook.com/vilab.vicenza
email: vilab.vicenza@gmail.com

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza