Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

15/11/2013

Cimitero Maggiore, tre nuove rampe per accedere ai padiglioni a loculi rialzati

Verranno realizzate in primavera le tre rampe che consentiranno di accedere ai padiglioni a loculi rialzati del Cimitero Maggiore Giardino.
La giunta comunale ha approvato il progetto definitivo predisposto dall'ufficio edilizia cimiteriale del settore lavori pubblici e grandi opere per l'abbattimento delle barriere architettoniche nei lotti 2-3, 13-14 e 14-15.
Le tre rampe verranno realizzate in sottostrutture di ferro zincato e verniciato con piani di risalita antiscivolo in lamiera di alluminio mandorlato con parapetti e piedritti di sostegno in inox, con tamponature in lamiera inox forata e corrimani sempre inox. Lo spazio sottostante ogni rampa verrà adeguatamente tamponato con lamiera zincata e colorata rientrata rispetto al parapetto e dotata di apposito telaio di fissaggio non a vista.
Il costo complessivo è di 50 mila euro.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza