Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

31/10/2013

Connessione dati, pubblicato il bando per riaffidare il servizio

Manterrà il collegamento tra le sedi comunali e il circuito di videosorveglianza

Il Comune ha pubblicato un bando di gara per affidare il nuovo servizio di connettività tra le principali sedi comunali e per il circuito di videosorveglianza.

Attualmente affidata ad Aim Spa, la connessione dati in fibra spenta tra la sede principale di Palazzo Trissino e le sedi periferiche è infatti in scadenza e va riassegnata per un importo a base d'asta di 170.200 euro (iva esclusa). La fornitura del servizio includerà inoltre il collegamento tra la sede della polizia locale (Palazzo Negrisolo) con la sede della questura di viale Mazzini, per condividere l'operatività del sistema di videosorveglianza; nonché l'eventuale collegamento, in corso di contratto, della sede del nuovo Palazzo di Giustizia di via Ettore Gallo, la sede della Biblioteca Bertoliana di contrà Riale e le telecamere di videosorveglianza attualmente connesse tramite ponte radio.

La fornitura del servizio avrà una durata di 24 mesi dalla data del collaudo e dovrà garantire un parametro qualitativo tale da garantire una connessione ad 1 gigabyte.

Le aziende interessate hanno tempo fino alle ore 12 di venerdì 8 novembre per presentare le offerte indirizzandole a Comune di Vicenza – Ufficio Protocollo - corso Palladio 98 – 36100 Vicenza. Le offerte verranno poi aperte in seduta pubblica a Palazzo Trissino martedì 12 novembre alle 12.

Per richieste di documenti e informazioni, gli interessati si devono rivolgere al Settore Sistemi informatici, telematici e Sit (corso Palladio 98 – telefono 0444 221320).

Tutti i documenti di gara sono pubblicati su questo sito nella sezione Pubblicazioni on line – Gare per servizi.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza