Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

18/10/2013

Diritti e pari opportunita': la VI commissione incontra le associazioni femminili

Mercoledì 23 ottobre

A qualche mese dall'avvio dell'attività, la nuova commissione consiliare "Diritti e pari opportunità” incontra le associazioni e i gruppi femminili attivi in città. La presidente Benedetta Miniutti ha infatti inviato loro una lettera per invitarli alla prossima seduta fissata per mercoledì 23 ottobre alle 18.30 nella sede della circoscrizione 4 in via Turra 70, alla quale parteciperà anche il nuovo consigliere delegato alle pari opportunità, Everardo Dal Maso.

Le associazioni e i gruppi partecipanti avranno così la possibilità di presentarsi brevemente, evidenziando aspettative e proposte di collaborazione.

La VI commissione - che ha competenza su pari opportunità ed uguaglianza di genere, diritti civili e contrasto delle discriminazioni, immigrazione e integrazione degli stranieri, consiglio degli stranieri, pace e relazioni internazionali, cooperazione e attività normative sulle materie di competenza - si propone con questo primo contatto di instaurare una modalità di aperto confronto e di gettare le basi per un proficuo lavoro comune in favore delle politiche di genere della città.

L'ufficio comunale per le pari opportunità risponde al numero telefonico 0444 222123 o all'indirizzo e-mail pariopp@comune.vicenza.it.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza