Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

27/09/2013

Rinviata al 6 ottobre la caccia al tesoro nei luoghi frequentati dai senza fissa dimora

A causa del maltempo previsto per domenica prossima

A causa del maltempo previsto a Vicenza per domenica prossima, 29 settembre, la caccia al tesoro in bicicletta, con tappe nei luoghi della città che accolgono le persone senza fissa dimora, viene rinviata a domenica 6 ottobre. Invariato l'orario di inizio, 15.30, e di arrivo, le 19 circa, in piazza Castello.

Promossa dalla cooperativa sociale Cosep, in collaborazione con il Comune di Vicenza, l'iniziativa è aperta a tutti e riunirà in squadre cittadini con e senza dimora alla ricerca degli indizi che condurranno al tesoro, ovvero un kit di sopravvivenza (a sorpresa) per vivere in strada, che verrà consegnato al componente senza fissa dimora della squadra vincitrice.

Il percorso attraverserà i luoghi che caratterizzano la quotidianità delle persone in situazione di marginalità, come l'albergo cittadino, alcuni spazi verdi e la redazione del giornale “Scarp de tennis”, nella sede della Caritas diocesana (contrà Torretti).

Per partecipare, va comunicata la propria adesione via mail all'indirizzo cacciavicenza@libero.it oppure telefonando al 347 1240552. E' comunque possibile partecipare anche presentandosi direttamente alla partenza. L'importante è portarsi la bicicletta o avvisare di esserne sprovvisti al momento dell'adesione.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza