Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

27/09/2013

Borgo Berga, modifiche alla circolazione il 28 e 29 settembre

Per la manifestazione “Borgo Berga chiama Vicenza”

Per consentire lo svolgimento dell'evento “Borgo Berga chiama Vicenza”, che si terrà il 28 e il 29 settembre, sono previste delle modifiche alla circolazione.

Viale Dieci Martiri, dal civico 8 fino alla fine della via, rimarrà chiusa sabato 28 settembre dalle 18 alle 23.

Domenica 29 settembre, dalle 15 alle 19 rimarrà chiuso Borgo Berga, da via Oliva fino a viale Riviera Berica e a via dello Stadio. Inoltre i veicoli provenienti da viale Fraccon dovranno svoltare a sinistra all'incrocio con via Oliva. I veicoli provenienti da Campedello dovranno svoltare a destra in viale Riviera Berica all'incrocio con via dello Stadio. I veicoli provenienti da via dello Stadio dovranno svoltare a sinistra all'incrocio con viale Riviera Berica.
Nelle aree in cui si svolge la manifestazione è quindi vietata la circolazione ad eccezione dei veicoli di soccorso, dei residenti, di coloro che svolgono attività lavorativa e di chi vive nella zona interdetta alla circolazione, purchè entrino in proprietà privata e non ostacolino lo svolgimento della manifestazione e non creino pericolo all'incolumità pubblica.


Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza