Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

06/09/2013

Giardini Salvi, l'8 settembre ultimo appuntameno con "Il Giardino di Alice"

In scena Ensemble Vicenza Teatro con “Pinocchio”

La rassegna teatrale per bambini e famiglie “Il Giardino di Alice. Storie meravigliose al Giardino Salvi”, ideata dall’assessorato alla crescita del Comune, si concluderà domenica 8 settembre alle 18 con Ensemble Vicenza Teatro che porterà in scena “Pinocchio” (età consigliata dai 3 anni), un grande classico amato da grandi e bambini.
Stefania Pimazzoni e Irma Sinico racconteranno le avventure e disavventure del famoso burattino Pinocchio con Geppetto, grilli parlanti, pericolosi assassini, gendarmi, personaggi quasi-orchi, imbroglioni, fate provvidenziali e balene. E' un viaggio alla scoperta del mondo e del proprio sé, un inno alla curiosità e al desiderio di andare, di scoprire e di rischiare.
Al termine della rappresentazione verranno distribuiti al pubblico gli yogurt offerti dalle Latterie Vicentine.
Biglietto d’ingresso: 2 euro (ogni tre persone paganti, la quarta entra gratuitamente). Il biglietto è acquistabile direttamente ai Giardini Salvbi il giorno dello spettacolo a partire dalle 17.
Per informazioni: Ensemble Vicenza Teatro info@ensemblevicenza.com – cell. 335 5439976.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza