Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

30/08/2013

Rugby Vicenza, squadre giovanili trasferite in via Zanecchin durante la bonifica bellica

Le squadre giovanili dell'ASD Rugby Vicenza si trasferiscono fino a fine novembre da via Sant'Antonino al campo sportivo di via Zanecchin. Trovata dunque la soluzione per le centinaia di iscritti alla società che al via della stagione agonistica ancora non può utilizzare l'impianto di via Sant'Antonino perché non è stata completata la bonifica bellica del parco della pace.
Trasferendo il calcio femminile al campo di via Baracca si riesce infatti a dirottare all'impianto di via Zanecchin le squadre giovanili del rugby, mentre la serie A continuerà ad utilizzare la struttura di Sant'Agostino. Quanto alla tradizionale festa del rugby di settembre, sarà Parco Querini per quest'anno ad ospitarla.

Saranno i giocatori del Rugby Vicenza, tra l'altro, a portare la “Ruetta” nella tradizionale processione di venerdì 6 settembre.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza