Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

19/07/2013

Affidamento sostegno socio-educativo a minori e servizio educativo professionale

Pubblicato il bando

È pubblicato su questo sito nell'area “Pubblicazioni on line” (Gare per servizi) il bando per l’affidamento di due servizi assistenziali: il sostegno socio-educativo a minori (finalizzato a sostenere con percorsi individuali il minore a rischio di disagio sociale con l'obiettivo di favorire lo sviluppo delle capacità personali, l'autonomia e le relazioni interpersonali in ambito familiare e sociale) e il servizio educativo professionale (volto a prevenire il disagio relazionale dei bambini e dei figli adolescenti, favorendo la capacità educativa delle famiglie e valorizzando le risorse presenti nel territorio e nell'ambiente di vita; può rivolgersi anche agli anziani e agli adulti a rischio isolamento ed emarginazione).

L'importo complessivo presunto dell'appalto è di 570.150,60 euro con durata triennale, dal prossimo 1 ottobre al 30 settembre 2016, per il sostegno socio-educativo e annuale (rinnovabile per altri due anni), dall'1 ottobre prossimo al 30 settembre 2014, per il servizio educativo professionale.

Le offerte devono pervenire entro le 12 del 19 agosto all'Ufficio Contratti del Comune di Vicenza – corso Palladio 98. La gara è fissata per l'indomani alle 9.30 in seduta pubblica.

Tutti i dettagli sono specificati nel bando pubblicato on line, tra cui le modalità di presentazione dell'offerta e i criteri di valutazione.

Per informazioni: 0444 222561-222523, servsociali@comune.vicenza.it.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza