Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

05/07/2013

Parco di viale Europa, al via i lavori di riqualificazione delle rampe d'accesso

Inizieranno lunedì prossimo, 8 luglio, i lavori per la sostituzione dei parapetti delle rampe di accesso per disabili al parco di viale Europa. Dopo infatti i lavori di riqualificazione del parco giochi eseguiti l'estate scorsa con la sostituzione dei giochi obsoleti o degradati e l'aggiunta di pavimentazioni antitrauma, entro il prossimo agosto Aim Amcps completerà la riqualificazione concentrandosi stavolta sulle rampe d'accesso di viale Europa e via Lussemburgo.

Con una spesa prevista di circa 23.500 euro (Iva esclusa), verranno nel dettaglio rimossi il corrimano e il parapetto in ferro, e verrà demolito il muretto parapetto in cemento armato per far posto a un nuovo cordolo in cemento armato su cui fissare nuovi parapetti in ferro zincato. Il progetto include anche il ripristino dei parapetti in cemento armato delle scale di accesso al parco.

L'intervento inizierà dalla rampa di viale Europa: una volta sistemata e riaperta, Aim Amcps passerà alla rampa di via Lussemburgo.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza