Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

28/06/2013

Pubblicato il bando per il servizio di trasporto scolastico

Il settore Servizi scolastici ed educativi del Comune ha pubblicato il bando di gara per il servizio di trasporto scolastico per gli alunni delle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado per gli anni 2013-14 e 2014-15.

Possono partecipare alla gara le ditte, iscritte al registro delle imprese presso Camera di Commercio, industria, artigianato e agricoltura, e le cooperative, iscritte a i rispettivi albi e registri, che operano nel settore e che abbiano eseguito servizi di trasporto scolastico nell'ultimo triennio per un importo non inferiore alla base d'asta per il singolo lotto per il quale si partecipa.

Le ditte interessate dovranno inviare la loro offerta entro le ore 12 del 24 luglioall'ufficio contratti del Comune di Vicenza in corso Palladio 98/A secondo le modalità indicate nel bando di gara pubblicato, con relativo capitolato e il modulo per l'offerta, in questo sito. I documenti possono essere consultati anche negli uffici del Settore servizi scolastici ed educativi dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e il martedì e giovedì anche dalle 15.30 alle 17.
L’apertura delle buste con le offerte è in programma il 25 luglio alle 9.30 a Palazzo Trissino, in corso Palladio 98, in seduta pubblica.
Per informazioni inviare una mail al Settore servizi scolastici ed educativi, tmaddalena@comune.vicenza.it entro quattro giorni precedenti la data di scadenza del bando. Le risposte saranno pubblicate nel sito del Comune in calce al bando senza alcun riferimento al soggetto che le ha richieste.

 

 

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza