Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

24/06/2013

Giostre a Campo Marzo dal 23 agosto al 15 settembre

La giunta comunale ha dato il via libera all'organizzazione del tradizionale parco dei divertimenti di fine estate: le giostre torneranno in Campo Marzo da venerdì 23 agosto a domenica 15 settembre.
Come l'anno scorso, saranno 67 le attrazioni allestite, 16 grandi, 34 medie e 17 piccole, sistemate lungo viale Dalmazia e il vialetto di collegamento tra viale Eretenio e via Venezia.
Per tutelare il parco, anche quest'anno è previsto che gli attrazionisti e i gestori dei banchi di dolci e alimentari assicurino il ripristino dello spazio loro assegnato e versino una cauzione contro eventuali danni.
Nel dettaglio, gli operatori dovranno pagare come l'anno scorso 82,70 euro per la pulizia dell'area e 1.400 euro come deposito cauzionale; inoltre dovranno versare una somma a fondo perduto per il ripristino del manto erboso che per quanto riguarda i banchi alimentari sarà di 103,29 euro, mentre per le attrazioni andrà dai 160 ai 500 euro a seconda della grandezza delle giostre.  
Rimangono invariate per tutti gli operatori anche le tariffe COSAP, cioè quelle del canone occupazione spazi ed aree pubbliche: le attrazioni per spettacolo viaggiante pagheranno 0,223 euro al metro quadrato al giorno, i chioschi alimentari 1,112 euro al metro quadro al giorno.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza