Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

24/06/2013

"Cinema sotto le stelle" ai Chiostri di Santa Corona, dal 23 giugno all' 1 settembre

71 film in totale, una proiezione al giorno, domeniche comprese

Anche quest’anno, dal 23 giugno all’1 settembre, gli appassionati della settima arte ritroveranno “Cinema sotto le Stelle”, la tradizionale rassegna di cinema all’aperto ai Chiostri di Santa Corona, ideata e curata dalla Società Generale di Mutuo Soccorso in collaborazione con l'assessorato alla Crescita del Comune di Vicenza.
Un appuntamento ormai entrato nelle agende dei vicentini, grazie a un mix riuscito di ingredienti: una selezione variegata e attenta di film spettacolari, alternati a proposte d’essai e a proiezioni rivolte alle famiglie e ai più piccoli, il tutto in una location d’eccezione come i suggestivi e centralissimi Chiostri di Santa Corona, con la possibilità di accedere al vicino Cinema Odeon in caso di maltempo.
Dal 23 giugno all' 1 settembre ogni giorno, comprese le domeniche, per 71 giorni le sere di chi resta in città saranno trasformate in “serate”, grazie alla magia del grande schermo nell’Arena dei Chiostri, su cui passeranno i film più interessanti della stagione.
La scelta dei film dell’edizione 2013 è stata particolarmente curata per proporre il meglio delle pellicole in circolazione e quelle di nuova uscita, puntando sulla qualità delle proiezioni.
L’estate del 2013, pertanto, presenta un cartellone variegato che, partendo da originali proposte d’essai, spazia sul cinema spettacolare non privo di contenuti stimolanti. Per i più piccoli sono previste proiezioni di film d'animazione.
Nei mesi di giugno e luglio le proiezioni inizieranno alle 21.30.
Il servizio cassa sarà sempre ai Chiostri di S. Corona.
Prezzo dei biglietti: intero 5 euro, ridotto 4 euro. Tessera 5 ingressi 18 euro. Prevendita: segreteria della Società Generale di Mutuo Soccorso in Corso Palladio 176, Vicenza, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 17. Tel. 0444546078, www.odeonline.it, sgms@sgms.it.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza