Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

14/06/2013

Addetti ai servizi scolastici: pubblicato un avviso per la copertura di 16 posti

A tempo determinato

E' stato pubblicato un avviso pubblico per l'assunzione a tempo determinato di personale con la qualifica di addetti ai servizi scolastici per l'anno scolastico 2013-14.

I posti disponibili sono 16 (6 a tempo determinato pieno e 10 a tempo parziale) nelle scuole dell'infanzia, per il servizio di refezione scolastica e negli asili nido comunali.

Per partecipare occorre essere in possesso del diploma di scuola dell'obbligo (licenza media), di esperienza lavorativa in qualità di bidello di almeno 2 mesi a tempo pieno o di 4 mesi a part-time, e cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell'unione Europea.

Gli interessati dovranno presentarsi al Centro per l'Impiego di competenza territoriale dalle 9 alle 12 del 20 e del 21 giugno 2013 muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, del certificato Isee relativo al reddito percepito nel 2012 con timbro o firma del Caaf che lo ha rilasciato (in originale più fotocopia o fotocopia autenticata).

L'adesione all'avviso potrà essere fatta anche via fax inviando la stessa documentazione al numero 0444 320463 negli stessi orari e giorni indicati sopra.

Per informazioni: Centro per l'impiego di Vicenza, via Legione Gallieno 31, telefono 0444 226811.

L'aviso è pubblicato su questo sito al link:
http://www.comune.vicenza.it/albo2/concorsi.php/516

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza