Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

03/05/2013

Viale Risorgimento, salita Santa Libera e viale Venezia: lavori di asfaltatura in notturna

Questa sera alle 20 inizieranno i lavori di asfaltatura di salita Santa Libera e dei tratti più degradati di viale Venezia, viale Risorgimento e dell'inizio di viale Fusinato. Gran parte dell'intervento si svolgerà in orario notturno dalle 20 alle 7 e, salvo condizioni meteo avverse, terminerà il 15 maggio.

Mentre per l'esecuzione dei lavori in viale Venezia sarà sufficiente il solo restringimento di carreggiata, per gli interventi su viale Risorgimento, davanti a San Silvestro, e sulla salita Santa Libera saranno necessarie modifiche alla circolazione più importanti. Dalle 20 di oggi fino alle 7 di domani, sabato 4 maggio, sarà chiusa la corsia di viale Risorgimento in direzione viale Venezia. Nelle notti del 6 e 7 maggio si lavorerà sulla salita Santa Libera, prima con restringimento, poi con chiusura delle corsie, e nel tratto iniziale di viale Fusinato.

Di giorno le lavorazioni, tutte eseguite da Aim Gruppo, riguarderanno la sistemazione dei giunti di dilatazione di viale Risorgimento e la bonifica di un tratto di viale Venezia.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza