Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

12/04/2013

"Cercando il lavoro", i nuovi corsi e due conferenze in programma ad aprile e maggio

Lo sportello di orientamento al lavoro dell'assessorato allo sviluppo economico del Comune di Vicenza ha definito il calendario dei prossimi appuntamenti formativi ad accesso gratuito del progetto “Cercando il lavoro”.
Destinate a disoccupati, inoccupati, neodiplomati e neolaureati residenti a Vicenza, Altavilla Vicentina, Arcugnano, Bolzano Vicentino, Caldogno, Costabissara, Creazzo, Dueville, Isola Vicentina, Longare, Monteviale, Monticello Conte Otto, Quinto Vicentino, Sovizzo e Torri di Quartesolo, le iniziative sono state organizzate in collaborazione con gli studi professionali di ricerca, valutazione e selezione del personale con sede a Vicenza e Creazzo.
Penta Formazionepropone due corsi che si terranno nella sede di via Ponte Storto 16 a Creazzo.
Il corso “La gestione del cliente” si terrà il 17 aprile dalle 9 alle 13 (11 posti) mentre quello dedicato alle “Tecniche di vendite” il 24 aprile dalle 9 alle 13 (11 posti). Inoltre è in fase di programmazione il corso “Strumenti di ricerca attiva con l'utilizzo di internet e posta elettronica”.
Al Polo Giovani in contra' Barche n. 53 (stanza 1) il Comune di Vicenza organizza il corso “Strumenti e tecniche per la ricerca attiva del lavoro per personale qualificato” il 30 aprile(25 posti) dalle 9 alle 13.
I chiostri di Santa Corona ospiteranno due conferenze organizzate da Eurocultura: la prima si terrà il 17 aprile e sarà dedicata a “Destinazione organizzazioni internazionali” e il 15 maggio“Green jobs nel mondo anglosassone”, dalle 20.30 alle 22.30. La partecipazione è libera ed è richiesta la prenotazione.
L’iscrizione e la partecipazione alle proposte formative e alle conferenze è gratuita e deve essere effettuata esclusivamente on line sul sito del Comune di Vicenza.
Il progetto prevede comunque una formulazione continua di proposte formative che saranno periodicamente monitorate e aggiornate su questo sito nelle pagine dedicate al lavoro.
L'ufficio politiche del lavoro – che offre inoltre la possibilità di ottenere un colloquio individuale con un consulente del lavoro (su appuntamento) - si trova al settore Politiche dello sviluppo di contrà Busato 19 ed è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 (escluso il mercoledì) e il giovedì dalle 16.30 alle 18 (telefono 0444 221910).

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza