Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

05/04/2013

"Terraèmadre", il nuovo concorso fotografico della parrocchia di Polegge

Terraèmadre” è il titolo del nuovo concorso fotografico organizzato dalla parrocchia di Polegge in collaborazione con l’assessorato al decentramento e alla partecipazione.

Il concorso – dedicato al mondo naturale e contadino - è aperto a tutti i cittadini residenti nella provincia di Vicenza che potranno partecipare con al massimo due fotografie ciascuno, stampate su carta fotografica in bianco e nero oppure a colori (dimensioni minime 15x20 centimetri, massime 20x30).

Le foto dovranno essere consegnate a mano o inviate entro il 3 maggio alla circoscrizione 5 in via Lago di Pusiano 7 (aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì e il giovedì dalle 16.30 alle 18).

La partecipazione al concorso è gratuita con registrazione obbligatoria mandando una mail a fotopolegge@yahoo.it.

Una giuria valuterà le immagini e stabilirà la graduatoria dei concorrenti. I primi tre classificati verranno premiati con buoni acquisto di articoli legati al mondo della fotografia, che verranno consegnati durante la cerimonia di premiazione che si terrà sabato 8 giugno alle 18 al centro parrocchiale.

Informazioni: circoscrizione 5, 0444 222750.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza