Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

05/04/2013

Festa di primavera in circoscrizione 4 domenica 7 aprile

La “2° Festa di Primavera 2013” animerà il pomeriggio di domenica 7 aprile, dalle 15, il parco adiacente alla nuova tensostruttura di via Turra 35 grazie all'organizzazione curata dal Comitato Genitori dell’Istituto Comprensivo 7 di Vicenza in collaborazione con l’assessorato al decentramento e alla partecipazione del Comune di Vicenza.
La festa, a cui parteciperanno le associazioni della circoscrizione 4 e le famiglie degli alunni che frequentano l'Istituto Comprensivo 7, prevede un ricco calendario di iniziative.
Alle 15, dopo il saluto dell’assessore al decentramento e alla partecipazione Massimo Pecori, della preside dell’Istituto Comprensivo 7, Anna Vasina, e della presidenza del comitato genitori, prenderà il via l’intrattenimento per bambini e ragazzi con giochi, musica, esibizioni e attività sportive di vario genere: dal calcio con l’ADS S. Francesco Ariston, al mini volley con la Sporteam, al minibaseball con la BSC Vicenza.
Ci saranno giochi ed attività ludiche per bambini dai 3 ai 7 anni organizzate da alcune mamme e dell’Arciragazzi e intrattenimento per i più grandi con musica e “Happy Hour Stand” con cocktail analcolici. Durante tutto il pomeriggio, musiche, balli e canti si alterneranno sul palco a cura dall’associazione MusicAria, Jazzercise e dei ragazzi del Comprensivo 7 con i loro insegnanti. Ci saranno spazi dove i ragazzi potranno esibire i lavori scolastici e dimostrare le loro abilità scacchistiche con il Maestro Aldo del Circolo Scacchistico Vicentino Palladio e stand curati dalle associazioni della zona (tra queste FIDAS zona 2 e AFADOC).
La lotteria, curata dal comitato genitori, metterà in premio vari prodotti e buoni messi a disposizione dai commercianti dei quartieri di San Francesco, Viale Fiume-Saviabona, Anconetta e Ospedaletto.
Durante la festa saranno allestiti vari stand con cibi e bevande offerte dalle famiglie partecipanti.
In caso di pioggia la festa verrà rimandata a domenica 14 aprile.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza