Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

08/03/2013

Dal 18 marzo sigaretta elettronica vietata in Comune e in Aim

Sigaretta elettronica vietata nei palazzi comunali. Lo ha annunciato stamani il sindaco Achille Variati che si allinea, quindi, con quanto deciso dalla direzione medica del San Bortolo per i locali dell'ospedale di Vicenza.

Nei prossimi giorni il direttore del settore Ambiente, tutela del territorio e igiene firmerà l'ordinanza che vieterà l'utilizzo delle sigarette elettroniche all'interno di tutti i palazzi comunali.

Con l'emanazione dell'ordinanza i tradizionali cartelli con il divieto di fumo collocati negli edifici comunali verranno integrati con il nuovo obbligo che entrerà in vigore da lunedì 18 marzo.

Analoga disposizione sarà assunta per i propri uffici e sportelli dalla direzione di Aim che, peraltro, ha già vietato l'utilizzo della sigaretta elettronica a bordo degli autobus.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza