Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

08/03/2013

Palestra rinnovata alla scuola secondaria di primo grado "G.G. Trissino"

I 460 alunni della scuola primaria “G. G. Trissino”, in via Prati 13, potranno praticare sport, d'ora in poi, in una palestra completamente rinnovata di cui continuerà ad usufruire anche la società di volley San Paolo e l'Unione sportiva San Bortolo.

La palestra, adiacente alla scuola “G. G. Trissino”, risale agli anni '60 e presentava una pavimentazione sportiva deteriorata con scollamenti in alcuni punti.
Si è provveduto quindi ad eliminare la pavimentazione esistente che è stata sostituita da un pavimento sportivo in gomma formata da uno strato di usura con superficie liscia a vista opaca, antisdrucciolevole, di spessore di 3 millimetri, incollata su una guaina costituita da speciali resine viniliche e fibra di vetro stabilizzante dello spessore di 6 millimetri raggiungendo così uno spessore totale di 9 millimetri.
La pavimentazione è stata realizzata in febbraio dalla ditta Mondo Spa di Alba, in provincia di Cuneo, per una spesa complessiva di 40 mila 577 euro.
Inoltre si è provveduto a ritinteggiare le pareti a cura della ditta De Negri di S. Margherita D'Adige, in provincia di Padova, per l'importo di 6 mila 961 euro.
Lavori sono stati progettati e diretti dal settore lavori pubblici e grandi opere.
La palestra potrà essere utilizzata oltre che per le attività scolastiche anche per quelle extrascolastiche.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza