Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

22/02/2013

Basilica Palladiana, logge e terrazza visitabili gratuitamente dal 26 febbraio al 5 marzo

Dalle 10 alle 18, chiuso lunedì 4 marzo

A conclusione del percorso teatrale “Voci della Basilica” e prima dell'apertura della mostra “Vicenza pensieri e sogni. Una città in cartolina” sarà possibile accedere alla Basilica Palladiana gratuitamente.
Da martedì 26 febbraio fino a martedì 5 marzo, dalle 10 alle 18, si potrà infatti visitare il loggiato del primo piano e la terrazza.
Il grande salone invece non potrà essere visibile perché sarà in corso l'allestimento della mostra “Vicenza pensieri e sogni. Una città in cartolina”, che esporrà cartoline della città dal Risorgimento agli anni '40 e sarà inaugurata mercoledì 6 marzo.
Anche nei prossimi mesi, negli intervalli tra gli eventi espositivi organizzati in Basilica, l'amministrazione comunale garantirà l'apertura del monumento proponendo anche visite guidate gratuite condotte da Italia Nostra e Amici dei Musei.
La Basilica, come il Teatro Olimpico e i Musei civici cittadini, rimarrà chiusa lunedì 4 marzo. L'ingresso al monumento avverrà dalla biglietteria, nel Salone degli Zavatteri a fianco della Torre Bissara.
Per informazioni: direzione musei 0444222811, museocivico@comune.vicenza.it

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza