Città di Vicenza

01/02/2013

Tabellone pubblicitario gratis per le associazioni di volontariato

Domande entro il 12 febbraio

Il Comune mette a disposizione gratuita delle associazioni di volontariato sociale un impianto pubblicitario bifacciale grande 6 metri per 3. Si tratta del tabellone installato nel parcheggio vicino a porta San Bortolo. Per utilizzarlo, le associazioni senza scopo di lucro iscritte all’Albo comunale delle organizzazioni di volontariato sociale e delle onlus del Comune di Vicenza, dovranno inoltrare richiesta entro le 12 del 12 febbraio al settore Servizi sociali e abitativi di contrà Mure San Rocco 34, secondo le modalità indicate nell’avviso pubblicato sul sito del Comune, nella sezione Pubblicazioni on-line, Altre gare e avvisi.

Nel caso presentino domanda più di tre associazioni, si procederà all’assegnazione tramite sorteggio. In caso contrario, lo spazio sarà assegnato a turno ai partecipanti per un periodo di almeno 4 mesi.

Prima di autorizzare l’affissione dei manifesti, l’amministrazione verificherà il messaggio che dovrà promuovere l’attività associativa. Per motivi di interesse pubblico, il Comune potrà chiedere l’immediata restituzione dell’impianto pubblicitario.