Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

14/12/2012

I servizi sociali delle zone 2, 5 e 7 si trasferiscono nelle ex circoscrizioni

I servizi sociali territoriali si trasferiscono nelle sedi delle ex circoscrizioni. Accade nelle zone 2, 5 e 7, dove gli assistenti sociali continuani ad essere a disposizione dell’utenza con le solite modalità. Il servizio, quindi, resta sempre lo stesso, ma gli incontri tra assistente sociale e utenza, per quanto riguarda queste tre zone, avvengono nei locali dell’ex circoscrizione i cui sportelli sono a disposizione dei cittadini anche per numerose altre attività. Come al solito, per quanto riguarda gli assistenti sociali, l’appuntamento va preso telefonicamente o direttamente allo sportello, aperto da lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30; martedì e giovedì anche dalle 16.30 alle 18.
Il trasferimento degli uffici si conclude oggi per la zona 2, e avverrà lunedì 17 e martedì 18 dicembre per la zona 7, mercoledì 19 e giovedì 20 dicembre per la zona 5. Durante il trasloco il servizio sarà sospeso.
In questi giorni tutti gli utenti già seguiti dai servizi sociali territoriali delle tre zone interessate dai trasferimenti vengono informati delle novità con lettera dal settore servizi sociali e abitativi del Comune .

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza