Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

30/11/2012

Piano degli interventi: osservazioni anche on line fino al 27 dicembre

Via libera alle osservazioni al Piano degli interventi del Comune di Vicenza. Fino al 27 dicembre possono essere presentate in tre modi differenti: attraverso una procedura on line attivata su questo sito, tramite PEC scrivendo all’indirizzo vicenza@cert.comune.vicenza.it oppure consegnando copia cartacea all'Ufficio Protocollo del Comune (palazzo Trissino, corso Palladio 98), specificando nell'oggetto:  "Osservazioni al Piano degli Interventi".

Per effettuare l’osservazione on line ci si deve collegare all’indirizzo www.comune.vicenza.it/piano-interventi. Attraverso una sequenza di campi preimpostati il sistema consente la compilazione dei dati personali, l’inserimento degli oggetti di osservazione e di eventuali allegati e la possibilità di predisporre un disegno direttamente sulla cartografia del Piano degli interventi. Le osservazioni inviate con questa procedura riporteranno un numero di repertorio e la data di spedizione agli uffici competenti e potranno essere salvate su file in formato pdf.

Per maggior informazioni consultare la pagina internet dedicata all'argomento oppure telefonare al Forum Center 0444221470.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza