Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

16/11/2012

"Firma on line per il bacino di laminazione di Caldogno"

Sul sito del Comune di Vicenza il form per sottoscrivere la lettera-petizione dei sindaci.

E’ on line sul sito www.comune.vicenza.it il form per sottoscrivere la lettera-petizione al Presidente del Consiglio Mario Monti promossa dai sindaci di Vicenza Achille Variati e di Caldogno Marcello Vezzaro per la realizzazione urgente del bacino di laminazione di Caldogno.

La richiesta che il Governo dia al Presidente della Regione, Luca Zaia, i poteri commissariali speciali in deroga alle procedure ordinarie per un avvio rapido dei lavori dell’opera in queste ore è già stato sottoscritto da un centinaio di cittadini tra cui numerosi rappresentanti delle istituzioni, delle categorie economiche e degli ordini professionali vicentini.

Per firmare la petizione basta sottoscrivere il form pubblicato sul sito www.comune.vicenza.it all’indirizzo http://www.comune.vicenza.it/petizionebacino.

Si può firmare anche di persona, recandosi all’ufficio relazioni con il pubblico del Comune di Vicenza, in corso Palladio 98, o nelle sedi delle circoscrizioni.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza