Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

12/10/2012

Chiesa S. Giuliano, sabato 13 ottobre il concerto dell'orchestra di fiati Elkom Ensemble

Domani pomeriggio alle 16, nella chiesa di S. Giuliano (corso Padova), si terrà l'undicesimo appuntamento del festival concertistico internazionale “Organi storici del vicentino, un patrimonio da ascoltare”.

Protagonisti del pomeriggio musicale sarà l’orchestra di fiati Elkom Ensemble diretta da Emanuele Pasqualin e l’organista Massimo Verzilli, che eseguirà un repertorio legato all’800 italiano con musiche di Padre Davide da Bergamo e del trevigiano Nicolò Moretti.

L’orchestra proporrà pagine vocali e strumentali, e il soprano solista Giulia Pattaro arie di Gioacchino Rossini con la sinfonia dal Guglielmo Tell e di Vincenzo Bellini con la Salve Regina. Chiuderà il concerto la celeberrima sinfonia del Nabucco di Giuseppe Verdi.

L'appuntamento musicale ad ingresso libero è realizzato dall’unità pastorale Istituti Salvi–Trento–Parco Città, in collaborazione l'assessorato al decentramento alla partecipazione del Comune di Vicenza (circoscrizione 4).

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza