Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

12/10/2012

Curva azzurra, pronto il progetto di riqualificazione. Ora si cercano sponsor

Il Vicenza Calcio ha presentato nei giorni scorsi un progetto di riqualificazione della curva azzurra allo Stadio Menti riservata ai giovani e alle loro famiglie, che comprende anche un'area dedicata agli spettatori disabili.

L'obiettivo è quello di rimuovere gli ultimi gradoni della curva in cui sostano gli spettatori disabili per realizzare un parterre a due livelli, eliminando la barriera verso il campo. In questo modo si otterrà un adeguato accesso alla zona e una migliore visibilità. Inoltre la zona sarà coperta con una pensilina metallica con la funzione di riparare gli spettatori.

Nel resto della curva azzurra verranno effettuati dei ripristini a seguito di distacchi superficiali nei gradoni.

L'intervento prevede un costo complessivo di circa 100-120 mila euro che ci si augura di coprire grazie al sostengo di sponsor. Per questo il Vicenza Calcio ha istituito un apposito conto corrente per la raccolta fondi che ha il seguente codice iban: IT14 L057 2811 8140 1457 0893 831.

 

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza