Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

21/09/2012

Nuovo statuto comunale: incontro pubblico il 2 ottobre. Suggerimenti anche via mail

Martedì 2 ottobre alle 20.30, nella sala conferenze dei chiostri di S. Corona (contrà S. Corona), la commissione consiliare speciale per la riforma dello statuto e dei regolamenti del consiglio comunale e degli istituti di partecipazione incontrerà la cittadinanza per raccogliere proposte e suggerimenti prima dell’approvazione in consiglio – prevista entro ottobre - dei documenti oggetto di modifiche.

Lo ha annunciato questa mattina a palazzo Trissino il presidente della commissione speciale, Gerardo Meridio, assieme al consigliere Filippo Zanetti, membro della commissione, e al presidente del consiglio comunale, Luigi Poletto. Con l'occasione Meridio ha anche annunciato l'attivazione di una casella di posta elettronica – nuovostatuto@comune.vicenza.it – che i cittadini possono utilizzare per inviare alla commissione informazioni, consigli o suggerimenti.

La commissione speciale si è insediata nel settembre 2009 e, su mandato del consiglio comunale, si è riunita oltre 40 volte per affrontare la riforma dello statuto comunale, del regolamento del consiglio comunale e del regolamento del consiglio degli stranieri.

Le bozze dello statuto e del regolamento del consiglio sono scaricabili da questo sito nell'area Amministrazione (Statuto comunale).

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza