Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

31/08/2012

Impianti sportivi, affidate le gestioni del campo da rugby e del campo da softball

La giunta comunale ha approvato le convenzioni per l'utilizzo e la gestione di due impianti sportivi: il nuovo campo da rugby a S. Agostino e il campo da softball a Laghetto.

In particolare, l'impianto viene dato in uso gratuito per 15 anni a partire dal 31 agosto prossimo a fronte delle spese per le tinteggiature esterne (quantificate in 15 mila euro), l'arredo degli spogliatoi (10 mila euro), i pali e le panchine per il campo (5 mila euro), la segreteria (15 mila euro) e la club house (50 mila euro), per un totale stimato in 95 mila euro.

L'altra convenzione approvata riguarda il campo da softball di via Lago di Massaciuccoli, che viene affidato alla società Asd Palladio Baseball Softball fino al 31 ottobre 2019, dopo che la B.S. Steelers Vicenza Asd non ha più sottoscritto la convenzione nonostante un impegno pre-contrattuale che risale al marzo scorso.

Anche in questo caso, la convenzione prevede che la società Palladio esegui lavori per 14 mila euro con un contributo comunale di 7 mila euro. Nel dettaglio, è previsto l'innalzamento della rete di protezione, il rifacimento del diamante in terra rossa e la sistemazione del manto erboso esterno.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza