Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

20/07/2012

Carico e scarico delle merci in ZTL, permessi in deroga prorogati al 31 agosto

Il settore mobilità ha disposto la proroga dei permessi di accesso alla ZTL scaduti il 30 giugno per coloro che si occupano del carico e scarico merci in centro storico. La proroga tecnica vale sia per chi aveva ricevuto il permesso in deroga per merci che non possono essere trasportate dalla piattaforma logistica Vicenza logistic city center, sia per gli artigiani e i commercianti.
Quindi i permessi scaduti il 30 giugno saranno prorogati fino al 31 agosto. In questo modo polizia locale e settore mobilità potranno procedere nella verifica dei permessi in deroga precedentemente concessi e delle relative richieste di rinnovo inviate dagli interessati, operazione che non si è ancora conclusa. E’ in corso inoltre la verifica delle osservazioni, che potevano pervenire entro oggi, in seguito alla comunicazione di preavviso di diniego del permesso.
Se le verifiche daranno esito negativo il permesso verrà revocato prima del 31 agosto e ne verrà inviata comunicazione al richiedente.
Fino ad ora su 130 richieste di rinnovo di permessi in deroga all’utilizzo della piattaforma logistica, sono stati dati 47 pareri favorevoli prima della scadenza del 30 giugno.
Invece la verifica dei 456 permessi per artigiani e commercianti non si è ancora conclusa.
Ulteriori informazioni sono disponibili nel sito del Comune di Vicenza, nella sezione uffici, settori extradipartimentali, corpo di polizia locale, zona a traffico limitato ZTL (http://www.comune.vicenza.it/uffici/settextra/polizia/ztl/) .

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza