Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

20/07/2012

"Olimpico OpeNights", fino all'11 agosto nel giardino del Teatro Olimpico

Metti uno dei più antichi e suggestivi teatri del mondo, il suo giardino, la brezza delle notti d'estate, della buona musica ed un drink ghiacciato. Ecco servito Olimpico OpeNights.
Da oggi fino all'11 agosto, per otto serate (i venerdì e sabato), il suggestivo giardino del Teatro Olimpico apre eccezionalmente i battenti dalle 21 alle 23,30 ospitando musica dal vivo (jazz e dintorni) ed un servizio bar.

E per chi volesse approfondire la conoscenza con l’incomparabile gioiello palladiano, sabato 21 e 28 luglio, 4 e 11 agosto gli interni del Teatro saranno visitabili anche oltre l’orario di chiusura con due visite guidate che inizieranno alle 18,30 e alle 19,30.

L’ingresso in giardino è di 5 Euro (compresa la prima consumazione); stesso prezzo per le visite guidate del sabato. Con 10 Euro si acquista il pacchetto completo, compresa sempre la prima consumazione al bar allestito nel giardino. I ragazzi fino ai 14 anni entrano gratis.

L'iniziativa è organizzata dalla Società del Quartetto di Vicenza in collaborazione con i Settori dei Musei Civici, Cultura e Turismo del Comune di Vicenza. Olimpico OpeNights è realizzato grazie anche alla Cooperativa Sociale “I Berici”, a Rangers S.r.l. (Servizi di sicurezza – Gruppo Battistolli), alla Scuola di Musica Thelonious ed al Bar Opera.

INFO E PREVENDITA:
Società del Quartetto di Vicenza (dal lun. al ven. 9-12 e 15-17) vicolo cieco Retrone, 24 – 36100 Vicenza, tel. 0444 543729
info@quartettovicenza.org
www.quartettovicenza.org

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza