Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

13/07/2012

Pallavolo, ping pong e calcetto balilla gratuiti nell'area verde di Parco Citta'

Attrezzature per giocare a pallavolo, a ping pong e a calcio balilla sono la nuova proposta dell’assessorato al decentramento e alla partecipazione e della circoscrizione 4 nell’area verde di Parco Città. Accanto è stata allestita anche una nuova area picnic coperta in legno di pino per una sosta ombreggiata riservata non solo ai giocatori, ma anche ai numerosi anziani che frequentano il parco.

L’area verde di circa 6 mila metri quadrati va ad arricchirsi di altre strutture: accanto infatti allo spazio recintato per la sgambettatura cani, all’ampia zona verde, all’area eventi, alla zona coperta con panchine adatta a pic nic, al parco giochi, la circoscrizione 4 ora offre anche un campo da pallavolo e l’attrezzatura per giocare a ping pong e al calcio balilla.

L’utilizzo delle attrezzature sportive è rivolto a tutti i cittadini ed è gratuito. Per utilizzare pallone da pallavolo e rete da montare negli appositi pali o tavolo da ping pong trasportabile completo di rete, racchette e palline o tavolo da calcetto balilla con palline è necessario rivolgersi alla circoscrizione 4 in via Turra 70 (da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12.30 - martedì e giovedì dalle 15.30 alle 18.30). Sarà richiesto soltanto il deposito di un documento di identità per il tempo di utilizzo dei materiali.

Per informazioni e prenotazioni dell’attrezzatura contattare la Circoscrizione 4 (Postumia) via Turra, 70: tel. 0444222740, fax 0444302161.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza