Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

25/05/2012

Palestra di Laghetto, verra' rifatto l'impianto di distribuzione termica

Approvato dalla giunta il progetto definitivo dei lavori di rifacimento della distribuzione termica e idrica degli spogliatoi dell’ala destra della palestra di Laghetto.

Ultimato nel 1994, l’impianto ospita attualmente il basket maschile giovanile e il basket femminile, le cui associazioni da tempo lamentano problemi con l’acqua calda a causa dei tubi interrati ormai marciti. Succede spesso negli impianti sportivi, ma per fortuna in questo caso si parla di spogliatoi e non del pavimento della palestra, che peraltro è già stato rifatto. Questi nuovi lavori pertanto renderanno pienamente fruibile il palazzetto.

Con una spesa prevista di 60 mila euro verranno rifatte le linee esistenti della distribuzione termico-sanitaria, sostituendo di fatto quelle esistenti in ferro con linee in materiale multistrato e raccordi in ottone per evitare l’umidità. Tra le altre cose, verranno sostituiti anche i piatti doccia, le rubinetterie, i miscelatori e le chiavi d’arresto in quanto ormai irrecuperabili. Il pavimento verrà ricostruito con piastrelle simili a quelli esistenti, dopodichè verrà sostituito il battiscopa (in pvc), ritinteggiati i locali e sistemate le porte interne.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza